Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte"

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro.

Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio". vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato a meno tre dalla gara tra Italia e Turchia anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG.

"A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però vediamo, sennò collaboratore "Dove vado dopo la Nazionale? (Voce Giallo Rossa)

Non mi condiziona il mercato, non leggo nulla, da quando sono entrato in Nazionale penso solo all’Europeo e dopo si vedrà. Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo. (Corriere dello Sport.it)

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. (LAROMA24)

La Francia mi ha insegnato ad entrare in uno spogliatoio più forte, mi ha dato tanto con un'altra esperienza internazionale. Lo ha dichiarato Alessandro Florenzi , difensore della Nazionale , in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano in vista degli Europei. (Tuttosport)

Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile. Io ho avuto il Covid e il vaccino non l'ho fatto: ringraziamo le istituzioni che hanno fatto sì che potessimo giocare un Europeo in sicurezza". (TUTTO mercato WEB)

RISPOSTA SUL FUTURO – Gli è stato chiesto anche cosa accadrà dopo l’Europeo, col mercato che vede il suo nome tra quelli più gettonati (vedi articolo). Florenzi in conferenza stampa ha detto la sua sulla Champions dell’Inter e ha risposto alle domande sul suo futuro dopo l’Europeo. (Inter-News)