Icardi Juve: cosa pensa l'argentino del trasferimento in bianconero. Retroscena

Icardi Juve: cosa pensa l'argentino del trasferimento in bianconero. Retroscena
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

L’operazione potrebbe riaprirsi nel caso in cui Kylian Mbappé dovesse approdare subito al Real Madrid.

Retroscena legato al futuro dell’attaccante del Psg. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, resta sempre in piedi l’ipotesi di un possibile scambio tra Juve e Psg, che coinvolgerebbe Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi.

Anche Maurito vuole la Juventus, club che lo corteggia da diversi anni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Leonardo monetizzerebbe volentieri la cessione. Ne parlano tutti. Il giocatore argentino potrebbe lasciare il PSG anche senza scambio con CR7. (fcinter1908)

L'attaccante del Psg infatti non dispiace all'allenatore toscano, al quale serve comunque una punta per completare il reparto al di là della permanenza o meno di Cristiano Ronaldo. Perché no, avrà pensato Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti (Calciomercato.com)

Icardi alla Juve? Ecco cosa ne pensa Allegri

A Massimiliano Allegri non dispiace per nulla l'idea di inserire in rosa Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter in questi giorni è stato di nuovo accostato ai bianconeri per l’eventuale sostituzione di Cristiano Ronaldo (fcinter1908)

Quello che sappiamo è che mister Allegri lo farebbe assai volentieri. Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato anche del mercato della Juventus: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là. (Tutto Juve)

Come ben sappiamo, sul taccuino di Federico Cherubini c'è Mauro Icardi, con il Paris Saint-Germain disposto a far partire il centravanti argentino in caso di offerta congrua. Ma cosa ne pensa Max Allegri? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr