Theo Hernandez: “Passare dal primo posto a lottare per la Champions non facile”

fcinter1908 SPORT

Passare dalla prima posizione a lottare per la Champions non è stato facile, ma lotteremo fino alla fine per la Champions e per i tifosi"

Queste le parole di Theo Hernandez:. "Abbiamo fatto una buona partita.

Sono molto contento per i tre punti, stiamo crescendo.

Non siamo stati sempre brillantissimi, ma ora stiamo bene e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo.

Dopo la vittoria di questa sera con il Benevento ha parlato uno dei rossoneri andati in gol ai microfoni di Dazn. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

E’ per un amico di Madrid, poi ho festeggiato con Saelemaekers e Çalhanoğlu che sono due amici“ “Abbiamo fatto una grande partita, sono felice sia per la vittoria che i tre punti, sono molto contento“, ha dichiarato l’ex Real Madrid, “il nostro obiettivo è entrare in Champions League, a volte non siamo stati brillantissimi, adesso invece stiamo bene. (anteprima24.it)

Calhanoglu e Theo piegano il Benevento". vedi letture. Con un 2-0 al Benevento il Milan si rilancia nella corsa verso la Champions League. Corriere dello Sport: "Il Milan torna secondo. (TUTTO mercato WEB)

poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. (HamelinProg)

Bologna-Fiorentina domenica 2 maggio ore 15 – diretta TV DAZN1 e live streaming DAZN. Crotone-Inter 0-2 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. (SpazioCalcio.it)

Dalot 6: dopo un primo tempo titubante, in special modo sul piano difensivo, inizia la seconda frazione con un piglio diverso. Ionita 5.5: nel primo tempo si fa vedere con una conclusione da fuori area che impegna Donnarumma. (numero-diez.com)

Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. Di seguito una statistica interessante che riguarda il Milan di Pioli: (CalcioNapoli1926.it)