Theo Hernandez: “Passare dal primo posto a lottare per la Champions non facile”

fcinter1908 SPORT

Passare dalla prima posizione a lottare per la Champions non è stato facile, ma lotteremo fino alla fine per la Champions e per i tifosi"

Queste le parole di Theo Hernandez:. "Abbiamo fatto una buona partita.

Sono molto contento per i tre punti, stiamo crescendo.

Non siamo stati sempre brillantissimi, ma ora stiamo bene e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo.

Dopo la vittoria di questa sera con il Benevento ha parlato uno dei rossoneri andati in gol ai microfoni di Dazn. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

E’ per un amico di Madrid, poi ho festeggiato con Saelemaekers e Çalhanoğlu che sono due amici“ “Abbiamo fatto una grande partita, sono felice sia per la vittoria che i tre punti, sono molto contento“, ha dichiarato l’ex Real Madrid, “il nostro obiettivo è entrare in Champions League, a volte non siamo stati brillantissimi, adesso invece stiamo bene. (anteprima24.it)

Abbiamo creato, dobbiamo portarci via la consapevolezza che il coraggio potrà darci la salvezza. Speriamo di recuperare qualcuno". Ecco il commento di Inzaghi al termine del match tra Milan e Benevento:. (Ottopagine)

Una rete di Calhanoglu e un'altra di Theo Hernandez, tanti tentativi di Ibrahimovic e la gioia del gol negatagli da Montipò. E il Corriere dello Sport nella sua edizione online titola così: "Il Milan torna secondo: Calha e Theo piegano il Benevento" (TUTTO mercato WEB)

SERIE A - Milan-Benevento 2-0, la decidono Calhanoglu e Theo Hernandez

MILAN-BENEVENTO 2-0 (1-0). Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez (30′ st Calabria); Bennacer (1′ st Tonali), Kessie; Saelemaekers (30′ st Castillejo), Calhanoglu (41′ st Diaz), Leao (30′ st Rebic); Ibrahimovic. (La Repubblica)

Che sta vivendo una stagione sottotono, ma chiudendo la partita dà una grossa mano al Milan nella corsa Champions. E Zlatan è sempre Zlatan: giocate sofisticate spesso non capite dai compagni, ma novanta minuti di sudditanza dei difensori avversari. (La Gazzetta dello Sport)

IL TABELLINO. ilan-Benevento 2-0, la decidono Calhanoglu e Theo Hernandez. Il Milan torna alla vittoria per 2-0 sul Benevento e conquista tre punti fondamentali per la lotta alla qualificazione in Champions League. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr