Previsioni meteo: in Emilia Romagna allerta per vento. Neve in arrivo anche nelle Marche

Previsioni meteo: in Emilia Romagna allerta per vento. Neve in arrivo anche nelle Marche
il Resto del Carlino INTERNO

Nelle zone a nord delle Marche dalla tarda mattinata vento da Nord Est con intensità media di vento fresco con raffiche fino a burrasca forte (76 – 87 km/h).

Le previsioni meteo per domani non promettono nulla di buono, in diverse regioni d'Itaia, Emilia Romagna e Marche comprese.

Vento forte e mari in burrasca. Si attende una intensificazione del vento di bora a livello di burrasca forte sul mare e lungo la fascia costiera. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Infine, per quel che concerne il Sud, potrebbero verificarsi degli annuvolamenti, in addensamento sin dalle ore serali. (Leggilo.org)

Spazio che però si chiuderà presto, grazie all’alta pressione che già giovedì tornerà ad allungarsi verso la nostra Penisola. Al Sud però attenzione al vento, che soffierà forte, da ovest o nordovest, con il rischio di mareggiate soprattutto lungo le coste tirreniche della Calabria (MeteoGiuliacci)

Tale peggioramento potrebbe insistere anche per più giorni, seguite però gli aggiornamenti, qui intanto una mappa dei fenomeni attesi per sabato pomeriggio:. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

Meteo 15 giorni: niente anticiclone, maltempo e poi instabilità

Tempo in miglioramento in Campania nel pomeriggio LEGGI ANCHE—> Incidente tra Lazio e Campania, quattro vittime: tre sono giovani casertani. Meteo, la situazione in Campania. In Campania al mattino è atteso un tempo prevalentemente soleggiato sulle coste del napoletano e salernitano. (Vesuvius.it)

Per quanto riguarda la Sardegna invece, oltre alle nubi, si potrebbero verificare delle piogge Anche al Sud potrebbe aver luogo della instabilità con la possibilità di precipitazioni sulla Puglia e su delle aree della Sardegna. (Leggilo.org)

giovedì 15: generale variabilità con qualche rovescio possibile su centro e nord-est nel corso della giornata, asciutto sul nord-ovest, al sud nubi e rovesci possibili sulla Campania, tempo discreto altrove. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr