Torino Juventus, Diletta viene colpita da una pallonata: cos’è successo

JuveLive INTERNO

Per fortuna nulla di serio, solo un piccolo incidente durante il riscaldamento dei bianconeri.

Così la conduttrice ha commentato l’avvenimento: “Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo”, ha scherzato in diretta.

Torino Juventus, nel riscaldamento del derby di Torino Juventus, la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta è stata colpita da una pallonata.

Torino Juventus, nel riscaldamento delle due squadre pre derby della Mole, Diletta Leotta la conduttrice di Dazn a bordo campo, allo stadio Olimpico di Torino è stata colpita da una pallonata. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Il colpevole? «Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo», ha scherzato poi la conduttrice in diretta (Juventus News 24)

Secondo il paparazzo Sorgeveritas, Diletta Leotta rientrerebbe stamani a Roma per trascorrere la Pasqua insieme al suo Can che ha preparato il pranzetto pasquale. Can Yaman e Diletta Leotta, Pasqua nella nuova casa a Roma. (TorreSette)

Ecco le cifre. Can Yaman: quanto guadagna? Can Yaman è uno degli attori più in voga degli ultimi tempi. (Consumatore.com)

Meisan sostiene di avere scoperto solo all’ultimo che era stato organizzato il colpo, per di più dalla Leotta Nei loro confronti è stato emesso un decreto di fermo mercoledì, alla luce dell’interrogatorio di garanzia proprio della Meisan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Canale 5 avrebbe deciso di puntare ancora una volta su Can Yaman, che in Italia ormai è amatissimo. (Formatonews)

La Newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino Siete pronti per il derby della Mole?» è la frase che correda lo scatto dal Monte dei Cappuccini. (Corriere della Sera)