La Juve tifava per Sarri-Roma. Adesso è pronta ad attivare la clausola da 2.5 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso la Vecchia Signora spera che le sirene inglesi portino a qualcosa di concreto, altrimenti potrebbe far valere la clausola per liberarlo a 2.5 milioni di euro

Il tecnico toscano è ancora sotto contratto coi bianconeri fino al 2022: a 6 milioni netti a stagione, in pratica 12 lordi che gravano sulle casse della Juve che faceva il tifo per un approdo alla Roma.

La Juve tifava per Sarri-Roma.

Adesso è pronta ad attivare la clausola da 2.5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" "In realtà non ha chiuso le porte all'estero. (Firenze Viola)

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Servirà una partita da grande. (Tutto Napoli)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Leggi anche > > > Manchester United Villareal: quanti “italiani” in finale di Europa League. Leggi anche > > > Verdetti in Bundesliga: si decide il destino del Bayern. (Calciopolis)

Giuntoli, oltre che a lui. Il tecnico sa che non succederà, perché tra le condizioni che l'ex Juve vorrebbe porre c'è anche quella di affidare l'area tecnica esclusivamente al d. (Viola News)

Cosa che non ha ancora fatto perché, con un'offerta in mano, dovrebbe essere il tecnico a rescindere permettendo ai piemontesi di risparmiare. Secondo il quotidiano, l'opzione Fiorentina sarebbe stata già scartata (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr