Pellegatti: «Il Milan sa che Donnarumma andrà alla Juventus»

Juventus News 24 SPORT

Loro sanno che Donnarumma andrà alla Juventus.

«Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma.

Pellegatti: «Il Milan sa che Donnarumma andrà alla Juventus».

Crederò all’incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera

Il commento del giornalista rossonero. Carlo Pellegatti a calciomercato.com commenta così il possibile (per lui molto probabile) trasferimento di Gigio Donnarumma alla Juventus. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. (Pianeta Milan)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. — Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 (CIP)

Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. Il suo commento. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. (Juventus News 24)

Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. (Tuttosport)

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato.com”, ha parlato di Donnarumma. Loro sanno che andrà alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)