Ligue 1, il Monaco perde e dice addio al titolo. 3-2 Lione

CIP SPORT

Dopo la rete di Depay arrivata in parità numerica che ha riequilibrato il punteggio, è arrivato il raddoppio del Lione con Marcelo prima del gol del nuovo pareggio su rigore di Ben Yedder.

La Ligue 1 dunque, diventa una poltrona per due a tre giornate dalla fine

La Ligue 1 perde una candidata a vincere il titolo con il Monaco che perde in casa 3-2 contro il Lione si auto estromette dalla volata.

A un minuto dal termine però il Lione affonda il Monaco con la rete di Cherki che sancisce l’uscita della squadra di Kovac dalla corsa al titolo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento del Milan è delicatissimo. Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". (Milan News)

Sulla partita posso dire che abbiamo giocato bene contro una squadra che gioca molto bene. Pochettino: "Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del ha commentato la vittoria ottenuta contro il Lens: "Non commento le proteste di Leonardo sulla poca protezione verso Neymar. (TUTTO mercato WEB)

Classe 2000, nella stagione in corso Kokcu ha realizzato 2 assist e 3 gol in 25 presenze totali. L’ipotesi di un’asta internazionale, infine, non è da escludere: il Feyenoord ne sarebbe felice, ma per Maldini e Massara sarebbe un ulteriore problema per la buona riuscita dell’operazione (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan – Casting in attacco: tre i nomi in pole position | News

(Francia) - Quarta vittoria consecutiva per il Paris Saint-Germain che supera al Parco dei Principi il Lens per 2-1. Il raddoppio dei parigini arriva nella ripresa con l'ex Roma Marquinhos segno al 59' di testa su calcio d'angolo. (Tuttosport)

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite. (Milan News)

Tre i nomi in pole position. Salvatore Cantone. Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero pensa a un attaccante per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr