Ligue 1, il Monaco perde e dice addio al titolo. 3-2 Lione

CIP SPORT

Dopo la rete di Depay arrivata in parità numerica che ha riequilibrato il punteggio, è arrivato il raddoppio del Lione con Marcelo prima del gol del nuovo pareggio su rigore di Ben Yedder.

La Ligue 1 dunque, diventa una poltrona per due a tre giornate dalla fine

La Ligue 1 perde una candidata a vincere il titolo con il Monaco che perde in casa 3-2 contro il Lione si auto estromette dalla volata.

A un minuto dal termine però il Lione affonda il Monaco con la rete di Cherki che sancisce l’uscita della squadra di Kovac dalla corsa al titolo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1. (Sport Mediaset)

Mandava 6,5 - Molto propositivo sulla corsia mancina, sfrutta i movimenti a rientrare di Bamba per liberare la sua corsa. (dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Ecco perché Pezzella lascerà la Fiorentina. Nel capoluogo toscano sono dunque certi che Pezzella farà le valigie. Il Milan potrebbe avere un’arma in più: la qualificazione Champions, traguardo che per i capitolini appare ormai sfumato (MilanLive.it)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)