Le "magliette bianche" pronte alla protesta a Cagliari: "Diciamo basta alle chiusure"

Le magliette bianche pronte alla protesta a Cagliari: Diciamo basta alle chiusure
YouTG.net ECONOMIA

"Diciamo basta alle chiusure, basta alla cancellazione dello sport e della cultura".

L'appuntamento è in piazza Sorcinelli a Cagliari, fronte Palazzo della Regione di viale Trento.

"Venite numerosi", è l'invito degli organizzatori del sit-in, che raccoglie tutti i lavoratori fermi a causa delle restrizioni anti-Covid

È questo lo slogan che unisce il "movimento magliette bianche", che in Sardegna organizza una nuova manifestazione di protesta il primo maggio, sabato prossimo, dalle 14 alle 20. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Numeri da zona gialla, dunque, per una Regione ancora in zona rossa e che da lunedì dovrebbe ritornare in arancione. Secondo quanto apprende l'ANSA, l'ultimo Rt registrato si attesta a 0,81. (La Nuova Sardegna)

Milano, 30 aprile 2021 – Da luogo inutilizzato e inaccessibile a “giardino segreto” incastonato tra i palazzi, da realizzare con le idee e la collaborazione del quartiere. Quando i lavori di ripristino saranno compiuti insieme alle associazioni di quartiere vogliamo ragionare, insieme anche all’Assessorato di Lorenzo Lipparini, su come rendere questo giardino segreto un giardino condiviso a disposizione di tutti” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Pnrr, manca la proposta della Sardegna. E’ un durissimo attacco contro la giunta Solinas quello di Emanuele Cani ed Efisio De Muru, rispettivamente segretario regionale e responsabile Politiche comunitarie e Recovery fund del Pd. (Casteddu Online)

La Sardegna verso l'arancione, due regioni in bilico per il cambio di colore

Il problema comunque ora è che io sono vaccinato però posso portare a lei il virus, perché sappiamo bene che comunque chi viene vaccinato non è comunque immune dal poterlo trasmettere. Loro ovviamente dovevano richiamarmi e dirmi veniamo in tale giorno, ma tuttora non è accaduto”. (Casteddu Online)

E invece no: “Due giorni fa, a un mese esatto di distanza, un altro prelievo da 44,90 euro. A un mese di distanza, sul conto della sessantaquattrenne, compare una voce: “Acquisto sportivo di 44,90 euro, Amsterdam”. (Casteddu Online)

Dopo due settimane in zona rossa la Sardegna vede avvicinarsi il cambio di colore: da lunedì 3, infatti, se non ci saranno sorprese, l'isola passerà in zona arancione. Due sono in bilico: la Valle d’Aosta sospesa tra arancione e rosso; la Puglia che spera nel giallo. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr