Sky - Su Emerson Palmieri c'è anche l'Inter: è la prima scelta di Simone Inzaghi

Tutto Napoli SPORT

"Il terzino sinistro italo-brasiliano vuole tornare in Italia e Simone Inzaghi l’ha messo in testa alle sue scelte.

Già conosce il campionato italiano, conosce tutto.

Emerson Palmieri, obiettivo di mercato del Napoli, è anche nel mirino dell'Inter, lo riferisce il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini.

Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Inter ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce, martoriate in questi anni da continui cambi di padrone. Ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce in casa Inter: dopo l’addio di Hakimi possibile l’arrivo del doppio Emerson. (Calcio News 24)

Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea. L'Inter quest'anno ha avuto una lacuna nell'undici titolare: un esterno sinistro di piede. (fcinter1908)

Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)

Se ci fossero tutti i presupposti, se ci fosse lo scenario ideale, sarebbe contento. L’argentino e lo spagnolo sembrano invece in seconda fila nella classifica di gradimento (CalcioMercato.it)

Eppure, ad oggi la squadra in pole position per accaparrarselo sarebbe l'Inter: per i meneghini, infatti, il terzino mancino rappresenterebbe una priorità assoluta, come racconta Sky Sport. Emerson Palmieri in Serie A. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi ha fatto sapere alla società che l’azzurro è la sua prima scelta, anche perché conosce già bene il campionato italiano. Inter, si fa sul serio per Emerson Palmieri: è la prima scelta di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)