Il Messaggero, Lazio: "Sarri, firmato un biennale da 3 milioni a stagione più bonus"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero, Lazio: "Sarri, firmato un biennale da 3 milioni a stagione più bonus". vedi letture. "Lazio-Sarri, c'è la firma sul biennale da 3 milioni a stagione più bonus.

E vuole Loftus-Cheek".

Ieri il tecnico si è convinto a siglare il contratto dopo una trattativa serrata fino all'ultimo, adesso si attende solo l'annuncio ufficiale che dovrà avvenire nella giornata

Questo il titolo che Il Messaggero dedica ai biancocelesti nel taglio alto della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

No stop nella notte per firmare tutto. Sarri, solo Lazio! (alfredopedulla.com)

Mou accelera per Xhaka Sì del tecnico alla Lazio. (fcinter1908)

"Sì del tecnico alla Lazio. In taglio basso spazio al mercato della Juventus: "Punte al Max, tutte le strade portano a Dzeko" (Tutto Napoli)

Un pomeriggio ricco di colpi di scena quello che ha fatto da cornice agli ultimi momenti di trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri . L’annuncio, con relative firme (e contratti inviati via pec), è previsto per oggi (Corriere dello Sport.it)

L’ultima parola spetta a Tuchel, ma Sarri ha fatto sapere a Lotito che il primo sarebbe prioritario. Motivo per cui pensare a qualche cessione non è un’utopia: aspetto che può favorire – e non poco – la Lazio del futuro (CalcioToday.it)

Nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky Sport il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha riportato alcuni importanti aggiornamenti relativi al futuro di Matteo Politano, che è molto ambito sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)