Indonesia e Timor Est | ciclone tropicale | almeno 160 morti

Indonesia e Timor Est | ciclone tropicale | almeno 160 morti
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su italiasera (Di martedì 6 aprile 2021) IlSeroja si è abbattuto suEst e sull’, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi.

Finora sono160 le vittime e decine di dispersi.

Indonesia e Timor Est, ciclone tropicale: almeno 160 morti (Di martedì 6 aprile 2021) Il ciclone tropicale Seroja si è abbattuto su Timor Est e sull’Indonesia, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Il ciclone Seroja ha provocato danni in Indonesia e Timor Est: 130 le vittime. GIACARTA – Il ciclone Seroja ha colpito in queste ore Indonesia e Timor Est. In Indonesia è una corsa contro il tempo per trovare i dispersi tra le macerie e i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Magazine Pragma)

I soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare i dispersi, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. Verso l'Australia. approfondimento. Indonesia, oltre 100 morti nelle inondazioni. (Sky Tg24 )

In Indonesia i soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare oltre 70 persone disperse, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. "È probabile che assisteremo ancora a condizioni meteorologiche estreme nei prossimi giorni" a causa del ciclone, ha detto l'agenzia indonesiana (Trentino)

Inondazione Indonesia oggi, i morti salgono

Advertising. giornaleradiofm : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti: - GIACARTA, 06 APR - E' salito ad almeno 160 morti e d… - GHERARDIMAURO1 : RT @GHERARDIMAURO1: Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - GHERARDIMAURO1 : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - iconanews : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - OvileItalia : RT @baffi_francesco: Salvini voleva acquistare il vaccino indonesiano. (Zazoom Blog)

Le piogge torrenziali Indonesia causano almeno 55 morti, 40 dispersi e migliaia di sfollati nell'Indonesia sud-orientale. Altre 21 persone hanno perso la vita per le inondazioni e le frane a Timor Est (la Repubblica)

Giacarta - E' salito a 157 il numero delle vittime del ciclone Seroja, che ha causato inondazioni e frane in Indonesia e a Timor Est. Le autorita' sanitarie delle aree colpite hanno chiesto l'invio di medici per curare le centinaia di feriti che stanno intasando le strutture ospedaliere rimaste intatte (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr