Farioli si autosospende da Forza Italia: "Nessuno aveva avuto il coraggio di farlo"

Farioli si autosospende da Forza Italia: Nessuno aveva avuto il coraggio di farlo
varesenews.it INTERNO

Si chiude così, dunque, un periodo di balletti che avevano portato Forza Italia ad un passo dalla rottura con Antonelli, lasciando poi Farioli solo contro il sindaco uscente a giocare una partita ben più grande di lui.

Non so se ci sarà ancora la possibilità di discutere in un congresso come Tu ti sei impegnato a fare idee, progetti e anche alleanze

È stato quindi Gigi Farioli ad autosospendersi: «Ho tolto l’imbarazzo, visto che nessuno aveva avuto il coraggio di farlo». (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi ad avere per il Berlusconi statista è la sinistra che prima lo un pericoloso populista». E a sinistra lo sanno benissimo, altrimenti non sarebbe partita, con due anni d'anticipo, questa furibonda caccia mediatica all'uomo nero. (Liberoquotidiano.it)

Il leader di Forza Italia da sempre si è detto disponibile a discutere di eventuali miglioramenti, ma di fondo giudica il green pass " lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità ". (ilGiornale.it)

Molti dei suoi, da Sibilia a Vacca a Azzolina, lo avevano smentito, difendendo la scelta del green pass Anche il segretario dem Enrico Letta è netto: «I tamponi gratuiti sono come i condoni a chi non paga le tasse. (il Giornale)

Neanche sul fascismo Forza Italia molla Salvini e Meloni

L’unica alternativa al green pass è il vaccino obbligatorio – E aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l’unica alternativa è l’obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall’inizio” (Imola Oggi)

E soprattutto la linea politica di Forza Italia in cosa si distingue da quelle di Fratelli d’Italia e della Lega? Ma in Forza Italia qualcuno che si ponga il problema della necessità di posizioni autonome c’è ancora? (AlessioPorcu.it)

Ma solo dopo il resoconto della titolare del Viminale, che Lega e FdI vogliono cavalcare come diversivo Conte aderisce e rilancia: “M5S è in prima fila per lo scioglimento di Forza Nuova e delle altre sigle della galassia eversiva neofascista. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr