Giorgia Meloni smaschera la sinistra: "Berlusconi come Mussolini". Vi ricordate questa porcheria?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

E Giorgia Meloni commenta: "Ecco come la sinistra ha sempre usato lo spauracchio del fascismo per tentare di rendere impresentabili gli avversari

Alessandro Campi, la profezia sul centrodestra: una sola strada per vincere. E proprio su questo, ad insistere sui suoi canali social, è Giorgia Meloni.

Questo l'aberrante titolo di prima pagina.

Si tratta della prima pagina de L'Unità del 12 settembre 2003, quando la caccia grossa era a Silvio Berlusconi, all'epoca il leader con più consensi nel centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulle violenze di piazza: “Non siamo negli anni ‘70 per fortuna, ma non bisogna mai abbassare la guardia. Ma dobbiamo tenere presente che parliamo di un'esigua minoranza, la grande maggioranza degli italiani non va in piazza, va a vaccinarsi, se non l'ha già fatto". (L'Unione Sarda.it)

Non c'è tempo da perdere: bisogna tirare dritto con il green pass o, in alternativa, passare all'obbligo di vaccinazione. Le proteste di lavoratori e cittadini è comprensibile, anche perché lo schema di applicazione del passaporto vaccinale presenta più di qualche paradosso e ambiguità. (ilGiornale.it)

Bonomi confessa di essere «preoccupato»: «C'è qualcuno che soffia sul fuoco - dice - mentre in questo momento serve responsabilità collettiva». Molti dei suoi, da Sibilia a Vacca a Azzolina, lo avevano smentito, difendendo la scelta del green pass (il Giornale)

Se Forza Italia non si smarca. Foto: Carlo Lannutti / Imagoeconomica. Giorgia Meloni parla di strategia della tensione, Matteo Salvini cerca di minimizzare e banalizzare il dibattito in corso. Sono giorni che Antonio Tajani, vicepresidente e coordinatore nazionale di Forza Italia, ripete questi concetti. (AlessioPorcu.it)

Nell'intervista a Il Messaggero, Berlusconi parla anche degli scontri di Roma e della sfida Michetti-Gualtieri per la Capitale Condividi:. Poi aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale". (Sky Tg24 )

Silvio Berlusconi interviene sulle tensioni sociali a causa del Green pass: “Non parlerei di piazze scatenate, ma di qualche migliaio di persone in buona fede e di qualche centinaio di scalmanati e di agitatori professionisti”. (Imola Oggi)