MotoGP, Valentino Rossi: "Inseguo un ultimo guizzo, ma qui ad Aragon è dura"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"È un circuito particolare e dal disegno interessante, ma non è uno di quelli dove sono andato meglio - spiega Valentino -.

Il pesarese e il MotorLand: "Pista storicamente difficile per me, vediamo temperature e gomme.

freddo e caldo — Ad Aragon Valentino Rossi l'anno scorso non c'era, assente per il Covid, e non è un tracciato che gli si addica particolarmente.

Silverstone è una pista molto esigente per le gomme, tante cosa cambiano da pista a pista e spero che qui la cosa vadano diversamente". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Viñales al debutto con l’Aprilia è 19esimo, davanti a Rossi Il pilota spagnolo fa segnare un tempo irraggiungibile per tutti gli avversari. (Motociclismo.it)

Sopra il secondo il ritardo di tutti gli altri, con Francesco Bagnaia (Ducati) in un’ottima terza posizione (+1.145). E’ di Marc Marquez il primo squillo del weekend ad Aragon. (OA Sport)

10:21 - Esce di nuovo in pista Vinales, pronto ad affrontare un secondo stint ad Aragon. ORE 9:55 - Buongiorno e benvenuti alla nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon. (GPOne.com)

Gara. Classifica piloti Dove arriverà lo spagnolo con la moto di Noale, reduce dal primo podio conquistato a Silverstone con Aleix Espargaro? (Motosprint.it)

Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 Sole, caldo, poco grip in pista: Marc Marquez e Joan Mir fanno nel finale un attacco al tempo con la soffice nuova al posteriore. (Moto.it)

3 63 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team Ducati 342.9 1'49.193 1.145 / 0.174. 1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 342.9 1'48.048. (Sportal)