MotoGP, orari e dove vedere il GP di Aragon

Sky Sport SPORT

Dopo una settimana di pausa, la MotoGP torna in pista nel deserto di Aragon.

C'è grande curiosità per vedere il debutto di Vinales in sella all'Aprilia.

Ecco gli orari delle gare, in diretta su Sky Sport MotoGP: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12:20, MotoGP alle 14.

Sarà curioso vedere di nuovo in pista Marc Marquez: lo spagnolo ad Aragon ha conquistato 5 vittorie in 7 gare disputate in top-class.

A proposito di Mir, attenzione alle Suzuki, dato che Aragon è una pista che si adatta bene alle caratteristiche della moto giapponese

(Sky Sport)

Su altri giornali

Sopra il secondo il ritardo di tutti gli altri, con Francesco Bagnaia (Ducati) in un’ottima terza posizione (+1.145). Quarto Alex Marquez (Honda LCR) a +1.158 dal fratello Marc. (OA Sport)

Vinales: tanti giri con le stesse gomme. Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 (Moto.it)

Tutti i tempi di venerdì mattina. 1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 342.9 1'48.048. 2 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 339.6 1'49.019 0.971 / 0.971. 3 63 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team Ducati 342.9 1'49.193 1.145 / 0.174. (Sportal)

Imprendibile Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del GP di Alcaniz della MotoGP 2021. Joan Mir, secondo e unico pilota insieme a Marc ad aver usato la gomma posteriore morbida, è staccato di quasi un secondo. (Motociclismo.it)

Dove arriverà lo spagnolo con la moto di Noale, reduce dal primo podio conquistato a Silverstone con Aleix Espargaro? Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. (Motosprint.it)

Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr