Marquez a sorpresa: "Mi mancano padel e futsal". E va pazzo per la cucina italiana

Marquez a sorpresa: Mi mancano padel e futsal. E va pazzo per la cucina italiana
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel tempo libero, però, lo spagnolo classe 1993 è un amante di due discipline sportive: il padel e il futsal.

Infatti il suo allenamento non comprende completamente le attività precedenti l'infortunio e ci sono sport che mancano tremendamente a Marc.

Proprio la Mountain Bike sembra essere il mezzo preferito quando Marc resta a Cervera, il paese natale

DEDIZIONE — Solitamente, quando si pensa a Marquez, lo si immagina in sella alla sua RC213V. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Joan Mir, secondo e unico pilota insieme a Marc ad aver usato la gomma posteriore morbida, è staccato di quasi un secondo. Imprendibile Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del GP di Alcaniz della MotoGP 2021. (Motociclismo.it)

Turno molto difficile in casa Yamaha Petronas per Valentino Rossi, autore di una caduta senza conseguenze in curva 5 e 20° in classifica con un ritardo di 2″251 dal miglior crono di Marquez Più lontano Jorge Martin (17° a quasi 2″ dalla testa), che ha preso le misure in questo suo primo turno della carriera ad Aragon con una MotoGP. (OA Sport)

Dopo una settimana di pausa, la MotoGP torna in pista nel deserto di Aragon. Sarà curioso vedere di nuovo in pista Marc Marquez: lo spagnolo ad Aragon ha conquistato 5 vittorie in 7 gare disputate in top-class. (Sky Sport)

MotoGP / GP Aragon 2021, Diretta PL1 - Moto - Motorsport

Fabio tranquillo — Dal suo scranno Fabio Quartararo si sente abbastanza tranquillo Rispetto al 2020 ho perso velocità sulla moto, però un po’ di margine per crescere c’è e non voglio quindi sentirmi arreso". (La Gazzetta dello Sport)

Quindicesima posizione per Luca Marini, mentre Valetino Rossi, vittima anche di una caduta, ha chiuso solamente ventesimo ad oltre due secondi da Marquez Sopra il secondo il ritardo di tutti gli altri, con Francesco Bagnaia (Ducati) in un’ottima terza posizione (+1.145). (OA Sport)

10.28 – Tre parziali record per Fabio Quartararo (Yamaha), che chiude però terzo in 1’49.451, a 0″288 da Marc Marquez (Honda). 10.35 – Cinque minuti al termine – Maverick Vinales (Aprilia) è 17° a 1″ da Marquez (Honda) e a otto decimi da Aleix Espargarò (Aprilia). (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr