Marquez a sorpresa: "Mi mancano padel e futsal". E va pazzo per la cucina italiana

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel tempo libero, però, lo spagnolo classe 1993 è un amante di due discipline sportive: il padel e il futsal.

Infatti il suo allenamento non comprende completamente le attività precedenti l'infortunio e ci sono sport che mancano tremendamente a Marc.

Proprio la Mountain Bike sembra essere il mezzo preferito quando Marc resta a Cervera, il paese natale

DEDIZIONE — Solitamente, quando si pensa a Marquez, lo si immagina in sella alla sua RC213V. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon 10:21 - Esce di nuovo in pista Vinales, pronto ad affrontare un secondo stint ad Aragon. (GPOne.com)

Sole, caldo, poco grip in pista: Marc Marquez e Joan Mir fanno nel finale un attacco al tempo con la soffice nuova al posteriore. Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 (Moto.it)

Il pilota spagnolo fa segnare un tempo irraggiungibile per tutti gli avversari. Joan Mir, secondo e unico pilota insieme a Marc ad aver usato la gomma posteriore morbida, è staccato di quasi un secondo. (Motociclismo.it)

3 63 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team Ducati 342.9 1'49.193 1.145 / 0.174. 1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 342.9 1'48.048. (Sportal)

GP Aragon. Dopo una settimana di stop, la MotoGP è pronta a tornare in pista per il GP d'Aragona. Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. (Motosprint.it)

Quindicesima posizione per Luca Marini, mentre Valetino Rossi, vittima anche di una caduta, ha chiuso solamente ventesimo ad oltre due secondi da Marquez E’ di Marc Marquez il primo squillo del weekend ad Aragon. (OA Sport)