MotoGp Aragon 2021: prove libere in diretta

Quotidiano.net SPORT

E nella classe regina, la Motogp, il leader provvisorio della classifica, il francese Fabio Quartararo, tenta l'allungo decisivo per arrivare al titolo di campione del mondo.

Calendario e risultati. MotoGp, le libere in diretta

Aragon, 10 settembre 2021 - Il circus della Motogp torna in pista: ad Aragon, in Spagna, si riaccendono i motori del Motomondiale.

Oggi si comiuncia con le prime due sessioni di prove libere. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

19esimo Maverick Vinales al debutto con l’Aprilia. Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 (Moto.it)

E’ di Marc Marquez il primo squillo del weekend ad Aragon. Sopra il secondo il ritardo di tutti gli altri, con Francesco Bagnaia (Ducati) in un’ottima terza posizione (+1.145). (OA Sport)

5 43 Jack MILLER AUS Ducati Lenovo Team Ducati 346.1 1'49.262 1.214 / 0.056. 3 63 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team Ducati 342.9 1'49.193 1.145 / 0.174. (Sportal)

Imprendibile Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del GP di Alcaniz della MotoGP 2021. Viñales al debutto con l’Aprilia è 19esimo, davanti a Rossi (Motociclismo.it)

Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon ORE 9:55 - Buongiorno e benvenuti alla nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon. (GPOne.com)

Dove arriverà lo spagnolo con la moto di Noale, reduce dal primo podio conquistato a Silverstone con Aleix Espargaro? Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. (Motosprint.it)