Milan, Ordine: “I tifosi sono smarriti, anche Maldini ha responsabilità”

Pianeta Milan SPORT

Il giornalista non ha dubbi: anche Maldini ha le sue responsabilità in questa vicenda.

Franco Ordine ha detto la sua sulla questione relativa al Milan e, in particolare, ai mancati rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Le dichiarazioni rilasciate a 'Tutti Convocati'

I dirigenti, a otto giorni dalla scadenza del loro contratto, non hanno ancora ufficializzato il prolungamento nonostante, da giorni, si parli di accordo ormai raggiunto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)

Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia. Paolo Maldini è vicino alla firma per il rinnovo del contratto con il Milan (Pianeta Milan)

Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. Queste le parole di Di Marzio in merito:. “Il Milan non ha mollato Botman, Renato Sanches e De Ketelaere (MilanLive.it)

Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara. Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara:. (Milan News 24)

È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato. (CalcioMercato.it)