Sampdoria, Jankto torna al gol e si riaccendono le sirene del mercato

Sampdoria, Jankto torna al gol e si riaccendono le sirene del mercato
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria: contro la Roma, Jankto è tornato al gol e sul ceco si riaccendono così anche i riflettori delle squadre estere. Jakub Jankto è da record.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. Un’annata da incorniciare per il calciatore classe 1996 che, ad un mese dall’inizio del calciomercato estivo, vede salire il suo valore.

Gli osservatori, soprattutto dall’estero, non mancano e le sirene sono pronte a riaccendersi, Jankto ha superato la prova di maturità e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato

L’esterno della Sampdoria torna al gol e mette la sua firma sull’impresa blucerchiata contro la Roma. (Calcio News 24)

Su altre testate

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

Stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. (Fantacalcio ®)

“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. (TUTTO mercato WEB)

Mancini: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Meritiamo questa posizione in classifica"

Queste le sue parole:. MANCINI A SKY SPORT. “Siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. Quando vengono a mancare i giocatori importanti ci sono difficoltà, ma evidentemente meritiamo la posizione in classifica. (Pagine Romaniste)

ASSENZE – «Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» (Sampdoria News 24)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr