Google richiama i due fondatori alle armi. Il nemico? ChatGPT

Scatta l’allarme rosso in casa Google. Secondo quanto riportato dal New York Times, la società americana avrebbe deciso di richiamare le sue due ‘carte vincenti’ da utilizzare solo in caso di pericolo, un po’ come Mr Wolf di Pulp Fiction. Stiamo parlando dei due fondatori: Larry Page e Sergey Brin. Il nemico? Il nuovo probabile investimento di Microsoft: ChatGPT. “Perché Microsoft vuole investire 10 miliardi di dollari in ChatGpt” Fatti principali Secondo quanto riportato dal New York Times, Google avrebbe deciso di richiamare in azienda, con ruoli operativi, i due fondatori Larry Page e Sergey Brin. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri giornali

– Giovanni Fabbian anche nell’ultima partita disputata dalla Reggina si è reso protagonista addirittura con una doppietta, portando a quota 7 gol in questa stagione in Serie B, capocannoniere della squadra. (Inter-News)

Gazzetta: rischia anche il Sassuolo. Carlos Augusto sbaglia: la 'pacata' reazione di un tifoso del Sassuolo VIDEO. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo, hai scambiato una Ferrari per una Twingo ma il traguardo lo puoi tagliare lo stesso. (Sassuolo News)

ChatGPT (acronimo di Chat Generative Pre-trained Transforme) è un sofisticato software basato sull’intelligenza artificiale di tipo ’conversazionale’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ChatGPT (Chat Generative Pre-trained Transformer) è un chatbot basato su un modello conversazionale di machine learning molto evoluto che potrebbe rivoluzionare molte attività umane di natura intellettuale: dalla stesura di un articolo alla creazione di una canzone, fino alla scrittura del codice di un software. (Techcompany360)

Stando a quanto riportato da Liverpool Echo, l’Everton, rappresentato dalla figura del proprio presidente, si è dato un massimo di 10 giorni per trovare il sostituto di Frank Lampard. Wazza rifiutò però la proposta per non abbandonare la causa del Derby County, ai tempi molto vicino alla retrocessione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'intelligenza artificiale ha intrapreso il cammino verso l'originalità? Oggi essa si muove al confine tra il ricombinare ciò che esiste in modo nuovo (il miglioramento della creatività) e il generare ciò che non è ancora conosciuto (l'originalità). (Il Sole 24 ORE)