Juve, idea prestito per Gabriel Jesus: c'è l'ok di Allegri e del giocatore

Juve, idea prestito per Gabriel Jesus: c'è l'ok di Allegri e del giocatore
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto! (Stop and Goal)

Cherubini non è stato l’unico a informarsi e, stando quanto filtra da fonti inglesi, il traffico è segnalato in crescita. Soprattutto perché i vicecampioni d’Europa vorrebbero sfruttare Gabriel Jesus per arrivare al sogno Harry Kane (Tottenham), che presto sarà diretto da quel Fabio Paratici che per undici anni ha architettato i colpi della Juventus (Tuttosport)

Una speranza per la Juventus che, fa affidamento sull’intransigenza di Levy, per provare ad affondare il colpo su Gabriel Jesus. Gli Spurs vogliono Gabriel Jesus e hanno una carta importante da giocarsi: Harry Kane. (SerieANews)

Gabriel Jesus-Juventus, ci sono due sì: cosa manca?

La Juve non vuole perdere tempo prezioso e, in attesa della decisione di Cristiano Ronaldo, tiene vivi i contatti con il Manchester City per Gabriel Jesus. Può arrivare anche con Ronaldo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus chiude un colpo dal Manchester City. Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus può arrivare, le ultime. La Juventus continua a cercare un attaccante per il mercato 2021: nonostante non siano ancora arrivate novità ufficiali per Cristiano Ronaldo, i bianconeri lavorano per prendere Gabriel Jesus. (Stop and Goal)

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr