Juve, idea prestito per Gabriel Jesus: c'è l'ok di Allegri e del giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Quasi tutti nomi difficilmente raggiungibili con Ronaldo ancora bianconero. In lista figurano anche Arkadiusz Milik (Marsiglia), Andrea Belotti (Torino) e Edin Dzeko (Roma). (ilBianconero)

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

Giorno dopo giorno alla Continassa stanno maturando il convincimento che portare a casa l’attaccante del Manchester City significa coprirsi le spalle per tempo, a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato Il club non attende il futuro di Ronaldo: i bianconeri decisi sul brasiliano del City, Allegri approva. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus si complica, intreccio con il Tottenham. Gabriel Jesus è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. (Stop and Goal)

Vuole l’attaccante, accostato anche ai bianconeri per la prossima stagione. Gabriel Jesus è uno dei nomi emersi in queste settimane di calciomercato Juve. Fabio Paratici, in procinto di diventare direttore degli Spurs, potrebbe fare subito il primo ‘sgarbo’ ai bianconeri (Juventus News 24)

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus. In bilico Cristiano Ronaldo. Come detto il nome di Gabriel Jesus è stato accostato alla Juventus soprattutto in caso di un addio di CR7. (DirettaGoal)