Juventus, offensiva per il prestito di Gabriel Jesus: c'è l'ok del giocatore e di Allegri

Juventus, offensiva per il prestito di Gabriel Jesus: c'è l'ok del giocatore e di Allegri
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Juventus, offensiva per il prestito di Gabriel Jesus: c'è l'ok del giocatore e di Allegri. vedi letture. La Juventus è pronta a spingere per ottenere il prestito di Gabriel Jesus dal Mancehster City.

Allegri approva il potenziale acquisto e il giocatore è attratto dall'ipotesi, anche perché proprio in bianconero potrebbe rilanciarsi dopo essere stato messo in ombra da Foden nella squadra di Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham. (DirettaGoal)

Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. Fabio Paratici, in procinto di diventare direttore degli Spurs, potrebbe fare subito il primo ‘sgarbo’ ai bianconeri (Juventus News 24)

57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus: arriva il bomber, affare da 120 milioni

La Juve, dal canto suo propone un’operazione con diritto ma senza obblighi: il totale dovrebbe fare comunque circa 50 milioni. Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. (JMania)

Quasi tutti nomi difficilmente raggiungibili con Ronaldo ancora bianconero. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto! (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr