PRADÈ, Rinnovo in bilico: anche il ds in scadenza

PRADÈ, Rinnovo in bilico: anche il ds in scadenza
Firenze Viola SPORT

Un bilancio che tutto sommato non può chiudersi in positivo per Pradè e sul quale, al suo rientro, il presidente Commisso non potrà che riflettere

È un po' questa l'aria che tira in vista del finale di campionato in casa Fiorentina, dove una miriade di contratti giungerà a scadenza.

Non solo tra i giocatori e gli allenatori (Iachini e Montella, mentre Prandelli, in quanto dimesso, si è già svincolato dai viola), bensì anche all'interno del comparto tecnico. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. (fiorentinanews.com)

Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma. (fiorentinanews.com)

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)

Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore’ con Prandelli. Cambiano i tecnici, ma Borja non trova mai spazio

E immaginarsi un addio a fine stagione, per seguire Commisso, sarebbe tutt’altro che utopia Insieme all’italo-tedesco, un altro giocatore che potrebbe fare al caso della Fiorentina è Matteo Politano. (fiorentinanews.com)

Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore di calcio’ con Prandelli. Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr