Juve-Atalanta da scudetto aspettando la Champions. L'ultima parola alle difese

ilGiornale.it SPORT

«Lo scudetto è comunque nelle mani della Juve - il parere di Gasperini -.

La quale, pur avendo preso più gol rispetto alle stagioni passate, vanta la miglior retroguardia del campionato (30).

Stasera, chissà: dietro la Juve recupera De Ligt e, visto il Rugani di San Siro, non è elemento da trascurare.

«La più bella definizione data ai nerazzurri è quella di Guardiola - ha detto ieri Sarri -.

Affrontarli equivale ad andare dal dentista: ne puoi uscire anche bene, ma il dolore lo senti». (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad inizio ripresa il Sassuolo trova subito il pareggio. Prima chance per Immobile, poi il Sassuolo trova il vantaggio con Raspadori, gol annullato per fuorigioco dal Var. (News Mondo)

Al 3' scatto di Dybala sul lato corto nei pressi dell'area di rigore ma l’argentino viene steso da Palomino. I bergamaschi sono abituati a non fare calcoli, ma una vittoria terrebbe ancora aperta la corsa al titolo. (Rai News)

Ci vuole il secondo rigore di Ronaldo per permettere alla Juventus di acciufffare un pari che sa di Scudetto. PAGELLE JUVENTUS. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus. Szczęsny 6 – Incolpevole sui gol di Zapata e Malinovs’kyj , troppo impreciso con i rilanci di piede stasera. (Fantamagazine)

Al 90' ingenuo fallo di mano di Muriel, Giacomelli concede ancora un rigore e CR7 firma il 28° gol in Serie A avvicinando la sua squadra all'ennesimo scudetto. I bianconeri soffrono, vanno sotto per due volte in casa contro una strepitosa Atalanta ma riescono a rimontare in entrambe le occasioni grazie a due calci di rigore trasformati da Ronaldo, l'ultimo al 90'. (Yahoo Eurosport IT)

81' - Di nuovo in vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che riceve da Muriel e scarica una sassata con il destro su cui Szczesny non riesce ad intervenire. Serie A 2019/2020 - 32ª giornata. Allianz Stadium - sabato 11 luglio 2020, ore 21:45. (La Lazio Siamo Noi)

La contestazione potrebbe essere quella della violazione agli artt. Secondo quanto riportato dall'ANSA, è stato aperto un procedimento nei confronti del dirigente e del club nerazzurro per responsabilità oggettiva. (La Lazio Siamo Noi)