Charlotte Flair: “Voglio essere nella card con gli uomini”

World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ma sono della mentalità che io voglio essere nella card con gli uomini.

Voglio essere nella card dove ci sono otto match e io voglio essere la migliore della serata non importante il genere.

Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore”

Negli ultimi tempi si è scatenata una polemica intorno al wrestling femminile che è partita dall’annuncio che Mickie James si occuperà di un ppv tutto al femminile per la NWA. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Come già riportato nelle ultime ore, la WWE sta riflettendo su diversi format, vecchi e nuovi, da proporre durante gli show di questa seconda parte di 2021. La Raw Roulette è uno show particolare in cui le stipulazioni dei match sono decise tramite una grande ruota girevole simile ad una roulette gigante. (Zona Wrestling)

La WWE è di sicuro consapevole di aver lasciato andare Black prematuramente. La WWE ha recentemente suscitato enormi perplessità nei fan licenziando Aleister Black. (Zona Wrestling)

Non è facile lasciare qualcosa di veramente importante per ripartire senza sapere cosa ti riservi il futuro lui invece lo ha fatto e per questo sono molto orgogliosa. Durante un’intervista, Charlotte ha elogiato Andrade per la decisione prese, dicendo che ha avuto molto coraggio:. (SpazioWrestling.it)

Billy’s not ready. La t-shirt recentemente realizzata dalla WWE, infatti, ritrae la stable quasi al completo nei colori che l’hanno resa celebre: quasi al completo, poiché tra tutti i membri precedentemente citati si può facilmente notare l’assenza di Billy Gunn. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Vi stiamo riportando in queste ore che FOX e USA Network stanno proponendo alla WWE diverse idee su show a carattere speciale. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.com Tuttavia, in una recente conversazione con i colleghi di PwInsider, Tony Khan ci ha fornito dei maggiori dettagli sul nuovo show, AEW Rampage: il presidente della compagnia ha confermato che la premiere di AEW Rampage sarà in diretta ed inoltre ci saranno degli episodi speciali dello show prima dei futuri PPV. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr