Infortunio Anguissa, il retroscena: si è fatto male così

CalcioNapoli24 SPORT

Non solo il grave infortunio allo zigomo per Osimhen che lo costringerà a restare fuori per almeno un mese, c'è un'altra pessima notizia per il club azzurro.

Con una nota ufficiale postata sul sito ufficiale del club partenopeo, è stato reso noto che Zambo Anguissa è uscito infortunato dal terreno di gioco di San Siro.

Infortunio Anguissa, non ci voleva!

Infortunio Anguissa, ecco come si è fatto male. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

I risultati delle italiane ed il cambio in panchina del Parma. LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

IL NAPOLI CON E SENZA OSIMHEN. Fin qui, la formazione campana è stata trascinata dalle reti del proprio centravanti, di cui ha dovuto fare a meno per ampi tratti del campionato precedente. Magari senza perdere quei quattro punti: sembrano pochi, fanno la differenza (Tutto Napoli)

Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. Al momento non è stata resa nota alcuna prognosi, ma l’assenza del calciatore potrebbe non essere breve (Edizione Napoli)

Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Tutto da scoprire solo dopo l'operazione.- I guai non finiscono qui perché nel match di ieri è arrivato anche l'infortunio di Solo dopo l'operazione potranno essere definiti i tempi di recupero però le sensazioni non sono affatto positive. (Calciomercato.com)

Raffaele Auriemma parla di un aspetto molto dibattuto riguardante l'infortunio di Victor Osimhen, ovvero il suo possibile ritorno in campo direttamente con la maglia della propria nazionale. (SpazioNapoli)