Sportmediaset - Napoli, Osimhen sarà operato già domani: starà fuori 45 giorni

CalcioNapoli24 SPORT

L'infortunato Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo aver lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter.

L'attaccante del Napoli Osimhen sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese.

Osimhen ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. (Edizione Napoli)

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)

Solo dopo l'operazione potranno essere definiti i tempi di recupero però le sensazioni non sono affatto positive. Il giocatore è pronto per fare ritorno a Napoli dove verrà sottoposto nei prossimi giorni all'intervento. (Calciomercato.com)

Magari senza perdere quei quattro punti: sembrano pochi, fanno la differenza IL NAPOLI CON E SENZA OSIMHEN. Fin qui, la formazione campana è stata trascinata dalle reti del proprio centravanti, di cui ha dovuto fare a meno per ampi tratti del campionato precedente. (Tutto Napoli)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin. (Calcio In Pillole)

Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. L'attaccante è rientrato a Napoli dove sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. (SpazioNapoli)