Inter, tutti i nomi per il dopo-Perisic

Calciomercato.com SPORT

Per questo accanto ai quotati Filipdell'Eintracht Francoforte e Federicodella Juventus (il secondo è libero a parametro zero, per il primo si deve trattare con il club tedesco) si stanno facendo largo altri profili, più giovani e in rampa di lancio, provenienti dal campionato italiano.

Tanti nomi nessuna fretta, l'Inter non si farà prendere per la gola dal colpo in fascia, ma un rinforzo per il dopo Perisic comunque servirà

Il centrocampista croato ha scelto di non accettare la proposta di rinnovo del club nerazzurro e trasferirsi in Premier League, al Tottenham alla corte di Antonio Conte che sta facendo di tutto per ricostruire a Londra l'intera catena di sinistra che aveva a Milano, con anche Bastoni in cima alla lista dei suoi desideri. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Come raccolto da Sport Mediaset, ad Appiano Gentile già si sapeva da inizio stagione che Perisic non avrebbe rinnovato per provare un’esperienza in Premier League. Ma la decisione di Perisic non è stata solo economica ma anche e soprattutto di prospettive sportive in carriera. (Inter-News)

Per questo accanto ai quotati Filipdell'Eintracht Francoforte e Federicodella Juventus (il secondo è libero a parametro zero, per il primo si deve trattare con il club tedesco) si stanno facendo largo altri profili, più giovani e in rampa di lancio, provenienti dal campionato italiano. (Calciomercato.com)

Nonostante le scarse offerte, Bernardeschi potrebbe trovare squadra a Milano, sponda nerazzurra. Ecco però, che l'addio di Perisic in direzione Tottenham potrebbe aprire una porta all'ex Fiorentina. (Viola News)

tmw Perisic al Tottenham, ci siamo: domani il croato a Londra per le visite mediche. vedi letture. Comincerà domani l'avventura al Tottenham di Ivan Perisic, calciatore classe '89 che ha deciso di lasciare l'Inter a parametro zero dopo sette stagioni. (TUTTO mercato WEB)

La concessione di notti gratis in alberghi e strutture ricettive. Innanzitutto ricordiamo che per ottenere i vantaggi – le notti gratis e non solo – non serve ISEE, com’era capitato per il Bonus Vacanze del 2020. (InformazioneOggi.it)

Alfredo Pedullà ha parlato di alcuni giocatori in orbita Inter, vale a dire Federico Bernardeschi e Henrikh Mkhitaryan: le sue parole. “Bernardeschi proposto all’Inter (oggi abbastanza fredda). (Inter-News)