Napoli unico club a essersi mosso per Bernardeschi, ma c'è anche l'Inter

Tutto Napoli SPORT

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di.

L'ex attaccante azzurro ha fatto ritorno a Fuorigrotta per quest'evento e al Maradona è stato anche premiato con una targa. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti nomi nessuna fretta, l'Inter non si farà prendere per la gola dal colpo in fascia, ma un rinforzo per il dopo Perisic comunque servirà Per questo accanto ai quotati Filipdell'Eintracht Francoforte e Federicodella Juventus (il secondo è libero a parametro zero, per il primo si deve trattare con il club tedesco) si stanno facendo largo altri profili, più giovani e in rampa di lancio, provenienti dal campionato italiano. (Calciomercato.com)

Innanzitutto ricordiamo che per ottenere i vantaggi – le notti gratis e non solo – non serve ISEE, com’era capitato per il Bonus Vacanze del 2020. La concessione di notti gratis in alberghi e strutture ricettive. (InformazioneOggi.it)

Il centrocampista croato ha scelto di non accettare la proposta di rinnovo del club nerazzurro e trasferirsi in Premier League, al Tottenham alla corte di Antonio Conte che sta facendo di tutto per ricostruire a Londra l'intera catena di sinistra che aveva a Milano, con anche Bastoni in cima alla lista dei suoi desideri. (Calciomercato.com)

Perisic sta per lasciare ufficialmente l’Inter, Milano e l’Italia per realizzare il sogno di una vita. A vuoto i tentativi pubblici e privati di Simone Inzaghi (vedi articolo) per convincerlo a restare. (Inter-News)

“Bernardeschi proposto all’Inter (oggi abbastanza fredda). SITUAZIONE – Queste le parole su Twitter da parte di Alfredo Pedullà. (Inter-News)

L'addio di Perisic fondamentale per la trattativa. Redazione VN. L'ex esterno viola, Federico Bernardeschi lascerà la Juventus a zero alla fine del mese di Giugno. Nonostante le scarse offerte, Bernardeschi potrebbe trovare squadra a Milano, sponda nerazzurra. (Viola News)