Calciomercato Inter: Bernardeschi per sostituire Perisic

Calcio News 24 SPORT

Si tratta di Federico Bernardeschi, che non ha rinnovato il contratto in scadenza ed è ora in cerca di una nuova avventura.

Nonostante le smentite di facciata, il profilo dell’esterno carrarino intriga e non poco: disponibile a costo zero, senza contare esperienza e polivalenza che farebbero comodo alla squadra nerazzurra

I nerazzurri pensano allo juventino in scadenza. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport Marotta e l’Inter stanno pensando ad un ex juventino per rimpiazzare il partente Perisic, destinato al Tottenham (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Per questo accanto ai quotati Filipdell'Eintracht Francoforte e Federicodella Juventus (il secondo è libero a parametro zero, per il primo si deve trattare con il club tedesco) si stanno facendo largo altri profili, più giovani e in rampa di lancio, provenienti dal campionato italiano. (Calciomercato.com)

La concessione di notti gratis in alberghi e strutture ricettive. Innanzitutto ricordiamo che per ottenere i vantaggi – le notti gratis e non solo – non serve ISEE, com’era capitato per il Bonus Vacanze del 2020. (InformazioneOggi.it)

Ma la decisione di Perisic non è stata solo economica ma anche e soprattutto di prospettive sportive in carriera. Perisic sta per lasciare ufficialmente l’Inter, Milano e l’Italia per realizzare il sogno di una vita. (Inter-News)

Il centrocampista croato ha scelto di non accettare la proposta di rinnovo del club nerazzurro e trasferirsi in Premier League, al Tottenham alla corte di Antonio Conte che sta facendo di tutto per ricostruire a Londra l'intera catena di sinistra che aveva a Milano, con anche Bastoni in cima alla lista dei suoi desideri. (Calciomercato.com)

Nonostante le scarse offerte, Bernardeschi potrebbe trovare squadra a Milano, sponda nerazzurra. Ecco però, che l'addio di Perisic in direzione Tottenham potrebbe aprire una porta all'ex Fiorentina. (Viola News)

Prima serve la ✍🏻 il resto e gli annunci senza senso non contano“. Fonte: Twitter Alfredo Pedullà (Inter-News)