Omicidio a Voghera, i cittadini: L'assessore? lo chiamavamo lo sceriffo

Leggo.it INTERNO

La criminalità a Voghera esiste, ma non è quella che ha incontrato ieri sera l'assessore Adriatici".

Qualcuno in piazza riferisce anche che durante le retate degli anni passati nella zona l'assessore "usciva sempre con la pistola"

(LaPresse) "L'assessore Adriatici?

A sparare è stato l'assessore alla sicurezza della città, leghista, Massimo Adriatici.

Così, il giorno dopo l'uccisione di Youns El Bossettaoui in piazza Meardi a Voghera, il coordinatore di Buona Destra Voghera, Gianpiero Santamaria. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri di Pavia stanno procedendo con le indagini per chiarire la dinamica della vicenda. Spara e uccide 39enne straniero a Voghera, arrestato assessore In manette l’assessore alla Sicurezza della Lega di Voghera (Pavia), Massimo Adriatici. (Ottopagine)

(LaPresse) – “La fiducia in caso di mancato accordo sulla riforma del penale? Nonostante il rinvio dell’approdo in Aula, la prospettiva resta però quella di chiudere il dibattito in Commissione in e Aula entro la pausa estiva. (LaPresse)

Il partito di Salvini, in una nota, parla di “un colpo partito accidentalmente in risposta a un’aggressione”. A premere il grilletto, ieri sera in piazza Meardi poco dopo le 22, è stato Massimo Adriatici, avvocato e assessore leghista alla sicurezza del Comune di Voghera (Pavia), nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli. (fanoinforma)

Spara e uccide uno straniero al culmine di una lite: è stato l’assessore della Lega Massimo Adriatici l’autore dell‘omicidio consumatosi nella serata di martedì 19 luglio, alle 23 davanti a un bar di Voghera La lite, la sparatoria e l’arresto. (L'Occhio)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Sul leghista Adriatici interviene la politica. Per ora Massimo Adriatici dovrà rispondere di eccesso colposo per legittima difesa, si è autosospeso dalla sue funzioni l’ex poliziotto e avvocato. (Informazione Oggi)