Range Rover, la nuova regina dei Suv di lusso

Auto.it ECONOMIA

Il posteriore di Range Rover è la parte più innovativa, con fari a led verticali per gli sito e le luci e orizzontali per gli indicatori di direzione.

Range Rover è l’archetipo del Suv di lusso, concepito per dare il meglio in fuoristrada e il massimo comfort in strada.

Range Rover, la regina del deserto si reincarna per la quinta volta.

Al vertice il V8 benzina a di 4.4 litri della Range Rover P530, capace di erogare 530 cavalli e 750 Nm di coppia

A gasolio elettrificato i 3 litri D250 (249 cv, 600 Nm), D300 (300 cv, 650 Nm) e D350 (350 cv, 700 Nm). (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori (Metro)

Cambiare solo per superarsi; è questa la parola d’ordine della nuova generazione (la quarta) della Range Rover alla quale, di fronte a una concorrenza sempre più ampia e qualificata, spetta ancora il compito di essere il riferimento nel settore del prestigio in veste Suv. (La Repubblica)

La Nuova Range Rover è anche la prima dotata di Dynamic Response Pro. La Nuova Range Rover è definita da tre linee che possono far risalire le loro origini attraverso le generazioni, la linea del tetto cadente, la linea di cintura forte e la linea del davanzale ascendente. (MotoriSuMotori)

Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. In particolare delle declinazioni che il SUV di Land Rover potrà avere grazie alla piattaforma MLA. (FormulaPassion.it)

La sostenibilità va oltre la scelta di propulsori efficienti, grazie a materiali e processi innovativi che si combinano per ridurre l’impatto ambientale della Nuova Range Rover La Nuova Range Rover Pure-electric sarà la prima di una serie di Land Rover completamente elettriche. (MEGAMODO)

La sua eleganza passa per la sobrietà delle forme, pulite e contemporanee. Le stesse che contribuiscono a contenere il coefficiente di penetrazione aerodinamica a 0,30, un record per un suv. (Il Fatto Quotidiano)