Renzi: “Salvini che dice che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”

Renzi: “Salvini che dice che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”
triestecafe.it INTERNO

Renzi: “Salvini che dice che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”. "Salvini che dice che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia".

A dirlo Matteo Renzi commentando le dichiarazioni del leader della Lega per cui ai giovani non servirebbe vaccinarsi

(triestecafe.it)

Su altre testate

MATTEO RENZI. I politici e il vaccino. Nel corso della sua intervista Matteo Renzi ha parlato anche della discussione legata ai politici che ancora non si sarebbero vaccinati o che comunque non avrebbero dato testimonianza dell’avvenuta vaccinazione contro il Covid Se dobbiamo tornare in zona Rossa ci vadano i no vax”. (News Mondo)

Covid-19, Renzi risponde a Salvini: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”. “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. Il Green Pass è l’unico strumento se non vogliamo introdurre l’obbligatorietà dei vaccini“ (Yeslife)

19 luglio 2021 a. a. a. Matteo Renzi è intervenuto a Rainews24 e ha paragonato, tra le altre cose, il premier Draghi al portiere della Nazionale, Donnarumma. Gli italiani non se ne sono accorti subito, ma è come Donnarumma: l’Italia ha vinto l’europeo", ha detto il leader di Italia Viva. (Corriere dell'Umbria)

Matteo Renzi (Iv): Su nomine Rai “non siamo stati né coinvolti né considerati”

Ho il gps in testa“, così Matteo Renzi, oggi ospite a Studio24 su Rainews24. Io dico: fidiamoci dei numeri, non di quello che dice Salvini“ (MeteoWeb)

Matteo Renzi stigmatizza subito quanto detto da Matteo Salvini, secondo il quale il vaccino è necessario solo nei più anziani e per gli altri no: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Sputnik Italia)

Dopodiché il modello della legge di riforma della governance Rai, che ho voluto io, prevedeva che il Parlamento nominasse quattro membri del Cda, due di opposizione e due di maggioranza. Sotto il mio governo è accaduto: questo tema – chiosa Renzi – lei non lo deve porre a me” (Informa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr