Non mi lasciare è tratto da una storia vera? La vicenda che ha ispirato la fiction

Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Non mi lasciare è ispirato a una storia vera?

Seppur la storia narrata in Non mi lasciare non si tratta da una storia realmente accaduta, fa riferimenti a fatti che accadono realmente

Cast d’eccezione per la nuova fiction targata Rai che vede come protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roja.

Qui ritroverà il vice questore aggiunto Daniele Vianello e la moglie Giulia, un tempo la sua migliore amica. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno di Elena, la sua ex ragazza, il suo grande amore adolescenziale, mette in discussione il suo mondo Le sue capacità di scandagliare l’animo umano sono talmente evolute da portarla a notare cose che sfuggono anche ad uno sguardo attento. (Quotidiano.net)

Il rapporto tra Elena e Daniele, poi, aggiunge l’inevitabile componente romantica Dalle prime ricerche effettuate emerge che Gilberto, prima di sparire e poi morire, stava chattando con Sofia, una sua amica, con cui aveva un appuntamento. (AP Magazine)

Non mi lasciare, dove vedere la replica della prima puntata? La serie tv Rai, con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare ha debuttato su Rai Uno questo lunedì 10 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica della prima puntata? (L'Occhio)

L’attrice londinese, moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, interpreta in “Non mi lasciare” Giulia Vianello, la moglie di Daniele (Alessandro Roja), vice-questore a Venezia. La Felberbaum in passato ha dovuto combattere con la follia di uno stalker; la persona in questione era un suo ex fidanzato che l’ha perseguitata per diverso tempo non accettando la fine della loro relazione. (GameGurus)

Ma il ritrovamento nella laguna di Venezia del corpo senza vita di un ragazzino, la convince che il caso sia riconducibile alla più vasta inchiesta alla quale si dedica da anni. (Avvenire)

Lì ritrova Daniele, suo amore di gioventù ora diventato poliziotto, e sua moglie Giulia, un tempo sua grande amica. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di “Non mi lasciare” su Rai Premium e in streaming (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr