Il ritorno di Costantino: “Nel calcio può accadere tutto. Torneo difficile”

Messina Sportiva SPORT

Non mi ci vorrà molto tempo per entrare nella testa dei ragazzi e cercare di dare concetti che già hanno.

Noi che facciamo questo mestiere lo sappiamo che può capitare: è accaduto al sottoscritto e succederà ancora.

Nel calcio può accadere anche questo.

Ci sono campi in cui si può cadere facilmente, per cui sarà un torneo molto difficile”

Ho comunque trovato una squadra abituata all’etica del lavoro, allenata bene e con basi solide, grazie anche al mio predecessore, che ha fatto sicuramente un ottimo lavoro”. (Messina Sportiva)

Ne parlano anche altri giornali

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore (Corriere dello Sport.it)

Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco” (Sport Mediaset)

La decisione, come racconta Il Messaggero, sarebbe da ricollegarsi ad una sconfitta subita mentre Rigoli era già ricoverato. Sì, perché i commenti negativi ai danni della società, così come gli attestati di stima nei confronti di Rigoli, si sono letteralmente sprecati sui social (Il Veggente)

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. (Messina Sportiva)

Rigoli è infatti ricoverato in ospedale per Covid-19, con le sue condizioni che - seppur ora in miglioramento - erano precipitate lo scorso 30 gennaio a causa di una polmonite interstiziale bilaterale. (TUTTO mercato WEB)

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)