Kuo conferma: il primo visore AR di Apple arriverà nel 2022 - iPhone Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo conferma che Apple lancerà il primo visore per la realtà aumentata nel secondo trimestre del 2022.

Il dispositivo fornirà un’esperienza AR video trasparente, quindi è necessario anche un nuovo obiettivo e Genius sarà un fornitore chiave“.

In una nota inviata agli investitori, Kuo ha ribadito quanto già detto alcuni mesi fa, e cioè che Apple sta lavorando per lanciare il suo primo visore AR entro la metà del 2022: “Prevediamo che Apple lancerà dispositivi AR HMD nel 2Q22. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo alcune fonti, Apple punta a lanciare il suo primo visore per realtà aumentata (AR) nel secondo trimestre del 2022. Purtroppo non abbiamo una notizia ufficiale riguardo questo nuovo dispositivo anche perché durante l’ultimo evento non è stato minimamente toccato. (Evosmart)

I rapporti, inoltre, hanno indicato che il primo visore AR di Apple sarà un dispositivo costoso e di fascia alta, in gran parte destinato agli sviluppatori, piuttosto che al pubblico Alcune delle incertezze sui tempi potrebbero essere correlate a un potenziale divario tra l’annuncio e il lancio del dispositivo AR. (macitynet.it)

Apple Glass: il visore AR arriva nel 2022. Kuo, che ha previsto molti dispositivi Apple in passato, basa la sua predizione sui rapporti dell’azienda con i fornitori. Se aspettavate gli attesissimi “Apple Glass” nell’edizione della WWDC tenutasi il 7 giugno, siete rimasti delusi. (Tech Princess)

dvertisements. . . . Il noto leaker Jon Prosser ha condiviso una serie di render basati sui file CAD del prossimo iPad Mini: il design dovrebbe essere quello di un iPad Air, ma più piccolo. (HelpMeTech)

È da tempo che Apple sta impiegando le sue forze nella realizzazione del suo primo visore AR e secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo questo dispositivo sarà lanciato sul mercato nel secondo trimestre 2022. (SmartWorld)

Proprio l'aggiunta dell'azienda taiwanese alla lista dei partner di Apple è, per l'analista, l'indizio cardine su cui basare il tanto atteso progetto dei "glasses", inizialmente previsto per il 2023. Si prevede che il visore AR utilizzerà un display microLED a marchio Sony, capace di mostrarsi trasparente per i contenuti in realtà aumentata e opaco per quelli in modalità virtuale (Today.it)