Quando arrivano gli occhiali Apple

Il report focalizza l’attenzione su Genius Electronic Optical, fornitore di parte della componentistica che andrà a comporre gli “Apple Glass“.

Stando alle parole di Ming-Chi Kuo, “Apple lancerà dispositivi AR HMD (head-mounted display) nel 2Q22.

Apple e Genius Electronic Optical. Genius Electronic Optical e Apple, intanto, continuano a lavorare affiancate per la produzione di un elemento essenziale del prossimo smartphone di Cupertino

Occhiali Apple, quando arriveranno?

Ormai si contano i mesi: il secondo quarto del 2022 potrebbe segnare l’arrivo degli occhiali Apple per la realtà aumentata. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

E starebbe per arrivare anche…Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

I rapporti, inoltre, hanno indicato che il primo visore AR di Apple sarà un dispositivo costoso e di fascia alta, in gran parte destinato agli sviluppatori, piuttosto che al pubblico Apple punta a lanciare il suo primo visore AR per la realtà aumentata nel secondo trimestre del 2022: così parrebbe da una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo. (macitynet.it)

È da tempo che Apple sta impiegando le sue forze nella realizzazione del suo primo visore AR e secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo questo dispositivo sarà lanciato sul mercato nel secondo trimestre 2022. (SmartWorld)

Potrebbe interessarti anche: Apple lavora ad un nuovo design di iPad Mini e ad iPad Pro con ricarica wireless. In realtà, il visore AR di Apple doveva essere “ufficializzato” per il 2021 (secondo rumors) ma non è stato così. (Evosmart)

Proprio l'aggiunta dell'azienda taiwanese alla lista dei partner di Apple è, per l'analista, l'indizio cardine su cui basare il tanto atteso progetto dei "glasses", inizialmente previsto per il 2023. Si prevede che il visore AR utilizzerà un display microLED a marchio Sony, capace di mostrarsi trasparente per i contenuti in realtà aumentata e opaco per quelli in modalità virtuale (Today.it)

Ma secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il visore AR di Apple non è poi così lontano: dovrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2022. Apple Glass: il visore AR arriva nel 2022. Kuo, che ha previsto molti dispositivi Apple in passato, basa la sua predizione sui rapporti dell’azienda con i fornitori. (Tech Princess)