Quando arrivano gli occhiali Apple

Quando arrivano gli occhiali Apple
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il report focalizza l’attenzione su Genius Electronic Optical, fornitore di parte della componentistica che andrà a comporre gli “Apple Glass“.

Stando alle parole di Ming-Chi Kuo, “Apple lancerà dispositivi AR HMD (head-mounted display) nel 2Q22.

Apple e Genius Electronic Optical. Genius Electronic Optical e Apple, intanto, continuano a lavorare affiancate per la produzione di un elemento essenziale del prossimo smartphone di Cupertino

Occhiali Apple, quando arriveranno?

Ormai si contano i mesi: il secondo quarto del 2022 potrebbe segnare l’arrivo degli occhiali Apple per la realtà aumentata. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Apple Glass: il visore AR arriva nel 2022. Kuo, che ha previsto molti dispositivi Apple in passato, basa la sua predizione sui rapporti dell’azienda con i fornitori. Se aspettavate gli attesissimi “Apple Glass” nell’edizione della WWDC tenutasi il 7 giugno, siete rimasti delusi. (Tech Princess)

Alcuni, in rete, speravano che già il keynote della WWDC 2021 andato in onda ieri potesse essere l'occasione giusta per vedere il visore AR di Apple: ovviamente così non è stato. (HDblog)

Secondo alcune fonti, Apple punta a lanciare il suo primo visore per realtà aumentata (AR) nel secondo trimestre del 2022. Potrebbe interessarti anche: Apple lavora ad un nuovo design di iPad Mini e ad iPad Pro con ricarica wireless. (Evosmart)

Apple: il visore AR uscirà nel 2022, secondo un noto analista

Come è possibile notare, Apple sta impiegando molti sforzi in questo nuovo settore e in virtù di ciò la curiosità legata a tutti i prodotti a lui legato cresce inevitabilmente. Si ritiene che la società di Cupertino stia lavorando su un paio di auricolari legati alla Realtà Aumentata, che dovrebbero debuttare secondo Kuo a metà 2022. (SmartWorld)

In una nota inviata agli investitori, Kuo ha ribadito quanto già detto alcuni mesi fa, e cioè che Apple sta lavorando per lanciare il suo primo visore AR entro la metà del 2022: “Prevediamo che Apple lancerà dispositivi AR HMD nel 2Q22. (iPhone Italia)

Apple pare stia lavorando da tempo a soluzioni AR e VR. Secondo Kuo, che ha spesso azzeccato previsioni relative ai prodotti Apple, il dispositivo in questione potrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2022, dunque la prossima primavera, più o meno. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr