Apple: il visore AR uscirà nel 2022, secondo un noto analista

Apple sta lavorando da tempo a una soluzione tipo headset VR/AR, con in particolare un visore AR che dovrebbe uscire all'inizio del 2022, almeno secondo quanto riferito dal noto analista Ming-Chi Kuo, voce che viene spesso ascoltata con interesse vista l'esperienza maturata nell'ambito della tecnologia e in particolare dei dispositivi Apple.

Apple pare stia lavorando da tempo a soluzioni AR e VR. Secondo Kuo, che ha spesso azzeccato previsioni relative ai prodotti Apple, il dispositivo in questione potrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2022, dunque la prossima primavera, più o meno. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È da tempo che Apple sta impiegando le sue forze nella realizzazione del suo primo visore AR e secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo questo dispositivo sarà lanciato sul mercato nel secondo trimestre 2022. (SmartWorld)

- ha affermato Kuo - ll device fornirà un'esperienza AR con schermo trasparente, tramite le lenti fornite da Genius». Si prevede che il visore AR utilizzerà un display microLED a marchio Sony, capace di mostrarsi trasparente per i contenuti in realtà aumentata e opaco per quelli in modalità virtuale (Today.it)

Apple Glass: il visore AR arriva nel 2022. Kuo, che ha previsto molti dispositivi Apple in passato, basa la sua predizione sui rapporti dell’azienda con i fornitori. Se aspettavate gli attesissimi “Apple Glass” nell’edizione della WWDC tenutasi il 7 giugno, siete rimasti delusi. (Tech Princess)

E starebbe per arrivare anche…Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Alcune delle incertezze sui tempi potrebbero essere correlate a un potenziale divario tra l’annuncio e il lancio del dispositivo AR. Apple punta a lanciare il suo primo visore AR per la realtà aumentata nel secondo trimestre del 2022: così parrebbe da una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo. (macitynet.it)

Purtroppo non abbiamo una notizia ufficiale riguardo questo nuovo dispositivo anche perché durante l’ultimo evento non è stato minimamente toccato. Secondo alcune fonti, Apple punta a lanciare il suo primo visore per realtà aumentata (AR) nel secondo trimestre del 2022. (Evosmart)