Apple lancerà il suo visore AR a inizio 2022 | Rumor

Apple lancerà il suo visore AR a inizio 2022 | Rumor
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Alcuni, in rete, speravano che già il keynote della WWDC 2021 andato in onda ieri potesse essere l'occasione giusta per vedere il visore AR di Apple: ovviamente così non è stato.

L'informazione arriva, come sempre, dalla catena di approvvigionamento, e in particolare da Genius Electronic Optical, azienda produttrice di lenti trasparenti e che secondo quanto risulta a Kuo si starebbe preparando a supportare le proposte di Facebook, Sony e a quanto pare anche di Apple. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Purtroppo non abbiamo una notizia ufficiale riguardo questo nuovo dispositivo anche perché durante l’ultimo evento non è stato minimamente toccato. Potrebbe interessarti anche: Apple lavora ad un nuovo design di iPad Mini e ad iPad Pro con ricarica wireless. (Evosmart)

Si ritiene che la società di Cupertino stia lavorando su un paio di auricolari legati alla Realtà Aumentata, che dovrebbero debuttare secondo Kuo a metà 2022. Come è possibile notare, Apple sta impiegando molti sforzi in questo nuovo settore e in virtù di ciò la curiosità legata a tutti i prodotti a lui legato cresce inevitabilmente. (SmartWorld)

I rapporti, inoltre, hanno indicato che il primo visore AR di Apple sarà un dispositivo costoso e di fascia alta, in gran parte destinato agli sviluppatori, piuttosto che al pubblico Alcune delle incertezze sui tempi potrebbero essere correlate a un potenziale divario tra l’annuncio e il lancio del dispositivo AR. (macitynet.it)

iPad Mini, ecco i render basati sui file CAD: come l’Air, ma più piccoloHDblog.it

- ha affermato Kuo - ll device fornirà un'esperienza AR con schermo trasparente, tramite le lenti fornite da Genius». Si prevede che il visore AR utilizzerà un display microLED a marchio Sony, capace di mostrarsi trasparente per i contenuti in realtà aumentata e opaco per quelli in modalità virtuale (Today.it)

Ma secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il visore AR di Apple non è poi così lontano: dovrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2022. Quindi sembra ragionevole pensare che l’attenzione sarà prima rivolta a fornire il materiale per lo smartphone che è il cuore del successo Apple (Tech Princess)

dvertisements. . . . Il noto leaker Jon Prosser ha condiviso una serie di render basati sui file CAD del prossimo iPad Mini: il design dovrebbe essere quello di un iPad Air, ma più piccolo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr