Apple lancerà il suo visore AR a inizio 2022 | Rumor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alcuni, in rete, speravano che già il keynote della WWDC 2021 andato in onda ieri potesse essere l'occasione giusta per vedere il visore AR di Apple: ovviamente così non è stato.

L'informazione arriva, come sempre, dalla catena di approvvigionamento, e in particolare da Genius Electronic Optical, azienda produttrice di lenti trasparenti e che secondo quanto risulta a Kuo si starebbe preparando a supportare le proposte di Facebook, Sony e a quanto pare anche di Apple. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Purtroppo non abbiamo una notizia ufficiale riguardo questo nuovo dispositivo anche perché durante l’ultimo evento non è stato minimamente toccato. Potrebbe interessarti anche: Apple lavora ad un nuovo design di iPad Mini e ad iPad Pro con ricarica wireless. (Evosmart)

Si ritiene che la società di Cupertino stia lavorando su un paio di auricolari legati alla Realtà Aumentata, che dovrebbero debuttare secondo Kuo a metà 2022. Come è possibile notare, Apple sta impiegando molti sforzi in questo nuovo settore e in virtù di ciò la curiosità legata a tutti i prodotti a lui legato cresce inevitabilmente. (SmartWorld)

I rapporti, inoltre, hanno indicato che il primo visore AR di Apple sarà un dispositivo costoso e di fascia alta, in gran parte destinato agli sviluppatori, piuttosto che al pubblico Alcune delle incertezze sui tempi potrebbero essere correlate a un potenziale divario tra l’annuncio e il lancio del dispositivo AR. (macitynet.it)

- ha affermato Kuo - ll device fornirà un'esperienza AR con schermo trasparente, tramite le lenti fornite da Genius». Si prevede che il visore AR utilizzerà un display microLED a marchio Sony, capace di mostrarsi trasparente per i contenuti in realtà aumentata e opaco per quelli in modalità virtuale (Today.it)

Ma secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il visore AR di Apple non è poi così lontano: dovrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2022. Quindi sembra ragionevole pensare che l’attenzione sarà prima rivolta a fornire il materiale per lo smartphone che è il cuore del successo Apple (Tech Princess)

dvertisements. . . . Il noto leaker Jon Prosser ha condiviso una serie di render basati sui file CAD del prossimo iPad Mini: il design dovrebbe essere quello di un iPad Air, ma più piccolo. (HelpMeTech)