Il coronavirus corre in Usa e Regno Unito: record di vittime

askanews ESTERI

Dall’inizio della pandemia nel Paese sono morte oltre 384mila persone.

Il coronavirus corre in Usa e Regno Unito: record di vittime. Un morto ogni sei minuti nella contea di Los Angeles. Roma, 14 gen. (askanews) – Corre il coronavirus nel mondo con numeri preoccupanti e in continua crescita, soprattutto negli Stati Uniti che hanno superato i 38mila decessi per Covid-19 nelle prime due settimane dell’anno 2021. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'Sta arrivando un'impennata' dei contagi 'dopo Gran Bretagna, Irlanda, Germania sta arrivando anche da noi: non s… - ricpuglisi : In Gran Bretagna hanno vaccinato 1,3 milioni di persone nel mezzo di una pandemia fuori controllo (quasi 2 persone… - NatiPrecariBlog : ???? Gran Bretagna, record di morti in un giorno: 1.564. (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - Peggiora la situazione indove, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati. È l'unico modo che abbiamo per controllare il virus". (Teleborsa)

Covid: Record di morti in Gran Bretagna, oltre 1.500 morti in 24h. Contagi stabilizzati, ma nuovo record giornaliero assoluto di morti da Covid nelle ultime 24 ore nel Regno Unito, alle prese con la cosiddetta variante inglese dell'infezione. (triestecafe.it)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Oggi Boris Johnson al Question. Time ai Comuni e poi in. Advertisements. audizione in commissione ha detto che “il lockdown inizia a mostrare qualche impatto” positivo, ma haevocato tuttora “rischi sostanziali” di sovraffollamento degliospedali, con un “70% di ricoveri più d’aprile” e non ha esclusoulteriori strette se necessarie. (Corriere Quotidiano)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – LONDRA, 13 GEN – L’impennata di contagi da Covid. alimentata nel Regno Unito in particolare dalla cosiddetta. variante inglese del virus comporta ormai “un rischio. (Corriere Quotidiano)

Covid-19: il nuovo record nel Regno Unito. Sebbene la situazione sia grave, c’è da specificare che in realtà non tutte le morti sono legate proprio alle 24 ore di ieri. La maggior parte delle morti di ieri sono avvenute in Inghilterra mentre in Galles, in Scozia e in Irlanda del Nord sono state registrate rispettivamente 66, 79 e 19 morti. (FocusTECH)