Chi l’ha visto? Morto il figlio di Fiore De Rienzo: il cordoglio della redazione

Lanostratv INTERNO

Morto il figlio dello storico inviato Fiore De Rienzo.

Come annunciato da tutti i siti e dai telegiornali, Libero De Rienzo è morto per un infarto.

Chi era l’attore Libero De Rienzo, figlio del giornalista e inviato di Chi l’ha visto Fiore De Rienzo. Il figlio di Fiore De Rienzo ha recitato in numerosi film sia per il cinema che per la televisione

La redazione: “Profondo cordoglio”. Si è spento oggi all’improvviso all’età di quarantaquattro anni l’attore Libero De Rienzo, figlio del giornalista Fiore De Rienzo, storico inviato di Chi l’ha visto, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli (Lanostratv)

Su altre testate

Che è tutta la vita che aspetto di dire questa cosa e non me l’aveva mai chiesta nessuno» È scomparso il 16 luglio all’età di 44 anni Libero De Rienzo, stroncato da un infarto nella sua casa romana. (Corriere della Sera)

È stato trovato morto in casa l'attore napoletano Libero De Rienzo. Figlio del regista Fiore De Rienzo, Libero lascia la moglie Marcella Mosca e due figli di 2 e 6 anni. (Bellacanzone)

Nel mio personale pantheon, Libero De Rienzo è vicino al rango dei miti Ero un quasi fuori corso – fuori sede, fuori fuoco – nella Scienze della Comunicazione edificata sul mito di Umberto Eco. (Il Fatto Quotidiano)

Fiore era stato aiuto regista del celebre regista Citto Maselli che negli anni della Seconda Guerra Mondiale era stato un partigiano (YouMovies)

È scomparso il 16 luglio all’età di 44 anni Libero De Rienzo. Era sposato con la costumista Marcella Mosca; lascia due figli di 6 e 2 anni (Corriere della Sera)

L'uomo, arrivato sul posto, ha chiamato subito il 118 dopo aver trovato De Rienzo esanime, dopo un malore Il padre dell'attore di Santa Maradona e Smetto quando voglio è infatti Fiore De Rienzo, già aiuto-regista di Citto Maselli sul grande schermo ma soprattutto storico inviato del programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli (Liberoquotidiano.it)