Romina Carrisi contro Al Bano: il faccia a faccia in diretta svela un inedito retroscena di famiglia

Romina Carrisi contro Al Bano: l’accusa al padre in diretta tv. Imbarazzo della conduttrice Serena Bortone nel suo programma televisivo Oggi è un altro giorno, dove Al Bano e Romina Carrisi sono stati ospiti per un sipario sulla loro storia familiare.

Romina Carrisi al padre Al Bano: “Non mi sono mai sentita compresa da te“. Tutto è successo quando Al Bano, nel dipingere un autoritratto del suo ruolo di padre ai microfoni della trasmissione, si è definito “uno psicologo”. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. Insieme a lui in studio, anche la figlia Romina, che fa ormai parte del cast fisso del programma. (Yeslife)

Alla fine della discussione la conduttrice ha spronato padre e figlia a cantare insieme Nostalgia Canaglia una delle hit per eccellenza di Al Bano e Romina Al Bano, il famoso cantautore molto conosciuto per il duo che ha formato per anni con la moglie Romina Power, litiga con la figlia in diretta tv. (ultimaparola.com)

Lite furibonda tra Al Bano e Romina junior sorprende i fan: cosa si sono detti. Ospite a “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno, Al Bano Carrisi ha fatto infuriare sua figlia Romina. A tal proposito il cantante si è definito un ‘papà psicologo’ facendo infuriare la sua quartogenita che a “Oggi è un altro giorno” fa parte del cast fisso. (Inews24)

Nonostante il dolore Romina dovrebbe ritrovare il sorriso di un tempo, questa è la speranza di molti fan e di amici e famigliari Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. (ultimaparola.com)

Avevo fatto 6 mesi senza un giorno di riposo. Un giorno ho sentito dei discorsi che non mi piacevano e ho reagito come non avrei dovuto” (Corriere dello Sport.it)