Termini: Roma in partenza per Benevento (VIDEO)

Termini: Roma in partenza per Benevento (VIDEO)
LAROMA24 SPORT

L'arrivo nella città sannita è previsto intorno alle 13

La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10.

Poche ore alla sfida con il Benevento.

La Roma parte stamattina per la brevissima trasferta di campionato in programma stasera alle 20.45.

(LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Un modo per non fargli perdere il ritmo partita e non svalutarlo, provando poi a venderlo nella sessione di gennaio. (ForzaRoma.info)

Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. Se un extraterrestre arrivasse ora nella Capitale non capirebbe il motivo per il quale Paulo Fonseca sia costantemente sulla graticola. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione del Benevento. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula La squadra di Inzaghi cerca di arrivare in porta con meno passaggi possibili (è il club con meno passaggi effettuati in Serie A). (Voce Giallo Rossa)

Roma, Fonseca va all'attacco a Benevento. Ma è senza difesa

Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma la Roma arriva a Benevento con l’emergenza talmente grande in diesa che alla fine bisogna mettere in preventivo davvero tutto. (ForzaRoma.info)

Nei momenti di emergenza, Fonseca ha deciso di arretrare Spinazzola nel ruolo di centrale di sinistra. – Nonostante i noti problemi che la Roma ha in difesa, Paulo Fonseca non rinuncerà alla solita gara all’attacco oggi contro il Benevento (Giallorossi.net)

Modifica, tra l’altro, semplice: senza forzare l’adattamento di Spinazzola e Karsdorp, ecco il classico 4-2-3-1 (resta l’assetto preferito dell’allenatore). Fonseca ricorda spesso che ormai la squadra si è abituata al 3-4-2-1 e quindi rimane contrario a cambiare la traccia (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr