Fazio rientra in scena: da ceduto torna titolare

Fazio rientra in scena: da ceduto torna titolare
ForzaRoma.info SPORT

Un modo per non fargli perdere il ritmo partita e non svalutarlo, provando poi a venderlo nella sessione di gennaio.

E’ lo strano destino di Fazio, rispolverato per l’occasione dopo le defezioni in fila di Smalling (lesione flessori della coscia sinistra), Kumbulla (quadricipite destro), Ibanez (lesione di primo grado al flessore destro) e Cristante (lombalgia), scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

In campionato l’argentino non scende in campo dall’ultima giornata dello scorso campionato: 1 agosto, successo per 3-1 in casa della Juventus. Non può dunque avere ritmo partita e minuti nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza (Il Messaggero)

Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

– Nonostante i noti problemi che la Roma ha in difesa, Paulo Fonseca non rinuncerà alla solita gara all’attacco oggi contro il Benevento. La vocazione offensiva nel dna dei giallorossi si rivedrà anche stasera sul campo dei sanniti, nonostante l’assenza di quasi tutta la difesa titolare. (Giallorossi.net)

Termini: Roma in partenza per Benevento (VIDEO)

Il match del "Vigorito" sarà disponibile in diretta streaming pure su NowTv (Leggo.it)

Il Messaggero: "La staffetta Dzeko-Mayoral funziona". vedi letture. Al momento, che Dzeko e Mayoral giochini insieme non se ne parla, scrive Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. L'arrivo nella città sannita è previsto intorno alle 13 (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr