Benevento-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: difesa da inventare, Fonseca rispolvera Fazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Obbligata a vincere, anche senza difesa.

La Roma di Fonseca affronta nel posticipo serale il Benevento con l’obiettivo di portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa Champions.

Davanti a Pau Lopez dunque spazio al rispolverato Fazio, alla prima presenza stagionale in Serie A. Braccetti della linea a 3 Mancini e Spinazzola, con Bruno Peres ad agire sulla sinistra e Karsdorp padrone della fascia destra. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma la Roma arriva a Benevento con l’emergenza talmente grande in diesa che alla fine bisogna mettere in preventivo davvero tutto. (ForzaRoma.info)

La Roma parte stamattina per la brevissima trasferta di campionato in programma stasera alle 20.45. L'arrivo nella città sannita è previsto intorno alle 13 (LAROMA24)

Se un extraterrestre arrivasse ora nella Capitale non capirebbe il motivo per il quale Paulo Fonseca sia costantemente sulla graticola. Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Torna quindi in scena il ‘Comandante’, che finora aveva giocato solo in Europa League, collezionando 5 presenze, di cui 4 da titolare (385 minuti totali). Il dg Pinto non è però riuscito a cederlo, poichè Fazio ha detto no sia alla Sampdoria che al Parma (RomaNews)

La probabile formazione del Benevento. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula A centrocampo, i giallorossi potranno trovare spazio alle spalle di Viola, più bravo in fase offensiva che in quella di copertura. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo. "La Roma ha un organico impressionante, ma noi siamo pronti per una grande gara“. (LAROMA24)