Manolas, pioggia di 5 in pagella: che regalo a Morata. Lo salva Koulibaly

Manolas, pioggia di 5 in pagella: che regalo a Morata. Lo salva Koulibaly
CalcioNapoli1926.it SPORT

Morata gli piomba addosso con ferocia, non può tornare a un errore simile a quello col Sassuolo

Manolas, le pagelle. Gazzetta dello Sport 5 - I compagni rimontano e gli tolgono un mattone dalla coscienza.

I quotidiani hanno bocciato la prestazione del difensore greco a causa di un retropassaggio avventato ad Ospina che ha provocato il momentaneo vantaggio bianconero.

Tuttosport 4 - Molle, mollissimo quando vuole appoggiare ad Ospina mentre Morata aveva già capito tutto con un mese d'anticipo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

“Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

Manolas 4 – Errore disastroso sul gol del vantaggio degli ospiti che condiziona la sua gara. Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia. (anteprima24.it)

Lozano 5,5: il Napoli ha bisogno della sua velocità ma è ancora lontano da ciò che ci si aspetta). Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t. (Calciomercato.com)

Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. Il Napoli è già di Spalletti - ilNapolista

Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. (Juventus News 24)

I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr