Mertens o Osimhen contro la Juventus? I telespettatori di CN24 tv hanno votato: questi i risultati del sondaggio

Mertens o Osimhen contro la Juventus? I telespettatori di CN24 tv hanno votato: questi i risultati del sondaggio
CalcioNapoli24 SPORT

Contro il Crotone s'è dato spazio ad Osimhen con Mertens alle spalle, ma contro la Juve potrebbe esserci di nuovo Zielinski dietro al belga.

Il Filo Diretto di oggi su Calcio Napoli 24 Tv ha visto esprimersi diversi telespettatori che hanno votato per il sondaggio quotidiano.

Napoli - Mertens o Osimhen contro la Juventus dal 1'?

Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen

I telespettatori di Calcio Napoli 24 Tv hanno votato: con l'88% vince Dries Mertens che è stato scelto dai tifosi come titolare nella squadra di domani. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Tranne qualche fiammata, primo tempo lasciato agli avversari con Mertens fuori dal gioco e con Lozano apparso ancora convalescente Nel secondo tempo Gattuso ha lanciato nella mischia Politano e Osimhen (che forse meritavano di entrare prima) per Demme e Lozano. (AreaNapoli.it)

Non ho dubbi in tal senso, tra lui ed Osimhen scelgo sicuramente il belga. Josè Altafini, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:. "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens (CalcioNapoli24)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

GdS – Juventus-Napoli, Gattuso sceglie Mertens dal primo minuto: il motivo

L'ex calciatore della Juventus e del Napoli, Josè Altafini, ha parlato in un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens (Tutto Juve)

Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "La sfida al virus. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Chi pensa che contro la Juventus, squadra europea, la taglia XS non sia proponibile, si rassegni: stasera Rino Gattuso si abbasserà ancora. Il tecnico azzurro Rino Gattuso, che si era inventato il 4-2-3-1 per farli coesistere, ha preso atto dell’imprescindibilità di Piotr Zielinski e sceglie tra i due attaccanti (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr