Inter, maxi assembramenti scudetto. Neo Borbonici: 'Loro non sono napoletani'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. il tutto accompagnato dalle solite inchieste sui "Napoletani che non rispettano le regole".

Il Presidente del Movimento Neo Borbonico prende di mira la frase del vice ministro Sileri che definì "sciagurati" i tifosi partenopei.

Del resto diversi studi accademici (e non solo neoborbonici) dimostrano che i media nazionali parlano del Sud solo per il 10% delle notizie e solo per la cronaca nera". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo senso, Zhang jr. ci ha messo meno rispetto a qualsiasi altro “collega” nella storia del club e il gruppo di Nanchino è stata la prima proprietà straniera in Italia a conquistare il tricolore. (fcinter1908)

approfondimento Storia tattica dello scudetto dell'Inter Come ha festeggiato questo scudetto? leggi anche Conte: "Mi godo il momento, poi penserò al futuro" Vede un punto di contatto tra Conte e Mourinho? (Sky Sport)

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. Il presidente, classe 1991, non solo è il più giovane ad aver mai conquistato lo Scudetto, ma rappresenta anche la prima società straniera ad esserselo aggiudicato. (passioneinter.com)

A Napoli coprifuoco violato", è quanto titola Il Fatto Quotidiano. Ieri l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia e migliaia di persone si sono riversate in città in festa. (AreaNapoli.it)

Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. Fa molto piacere che l'Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. (Tuttosport)

Conte è stato eccezionale, ha creato una squadra davvero notevole. E’ sempre bello vincere, è sempre speciale. (InterLive.it)