Pippo Baudo contro tutti: duro attacco a due conduttori di punta

Pippo Baudo contro tutti: duro attacco a due conduttori di punta
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Pippo Baudo attacca due famosissimi conduttori sia Rai sia Mediaset: che cos’ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, Paolo Bonolis alla conduzione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: dalla fine del matrimonio alla pace. Pippo Baudo attacca Bonolis e Carlo Conti: è scatenato. Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis, ma quale è il motivo, ben diverso l’uno dall’altro, per cui ha deciso di parlare non proprio in maniera positiva di questi due veri e propri punti di riferimento del mondo della tv?

Ecco chi lo affiancherà. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, 7 giugno 2021, Pippo Baudo compie 85 anni. Per festeggiare il suo 85esimo compleanno Pippo Baudo di recente si è raccontato a “La Nazione”, quotidiano a cui ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua lunga carriera. (SoloDonna)

Pippo Baudo contro Paolo Bonolis. In occasione del suo 85esimo compleanno Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, in una sua intervista per La Nazione, ha criticato aspramente la tv odierna e il lavoro svolto da due suoi famosi colleghi nei loro show televisivi. (Yahoo Notizie)

Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolare ha rivolto dure parole nei confronti dello show di Carlo Conti in onda su RaiUno “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. (Il Fatto Quotidiano)

Pippo Baudo: “Conti ancora con Tale e Quale è tremendo, Bonolis non si vergogna?”

«No, una sofferenza no ma non mi eccita, non mi intriga, è più “no, grazie” che “adesso vediamo cosa si inventano”. «Sempre, sempre grato nei secoli, a Rin-Tin-Tin (Giornale di Sicilia)

Per il momento non c’è stato alcun commento da parte di Bonolis e Conti sulle parole di Baudo E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. (ultimaparola.com)

Intervistato da La Nazione, il Pippo nazionale non può negare una certa malinconia e nostalgia nel rapportare la televisione di oggi a quella dei suoi ricordi. Il conduttore di ‘Ciao Darwin' e ‘Avanti un altro' aveva ricordato: "Pippo Baudo si arrabbiava perché dicevo alla fine della puntata: ‘Domani non perdetevi l'appuntamento con il Pippone Nazionale', lui si incaz**va tantissimo" (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr